Benevento, accelerata decisiva per Forte: giocatore atteso in città per le visite mediche
Lapadula fuori rosa, ma il Benevento ha già in mano il sostituto: è Forte del Venezia
Sono ore importanti per l’attacco del Benevento, che si appresta a registrare movimenti in entrata e in uscita. È rottura tra il club e Gianluca Lapadula. L’attaccante italo-peruviano non è stato convocato per la prossima partita dei giallorossi e il suo futuro sembra essere sempre più lontano dalla Campania.
Lapadula via, arriva Forte
Una separazione sempre più imminente. In conferenza stampa Caserta ha spiegato che la mancata convocazione è figlia delle richieste del giocatore stesso. Lapadula infatti avrebbe chiesto di non essere preso in considerazione per la partita e di non voler più far parte del progetto del Benevento.
Una situazione che si evolverà nei prossimi giorni e che ha una chiara conseguenza. In avanti i giallorossi hanno bisogno di un giocatore in più e questo sarà Francesco Forte.
Nei giorni scorsi il Benevento aveva fatto una scatto importante avvicinandosi all’attaccante del Venezia: adesso l’affare è ai dettagli. Forte è già stato autorizzato dal Venezia a viaggiare verso Benevento per svolgere le visite mediche, in attesa che le parti definiscano tutti i dettagli mancanti prima di raggiungere l’intesa definitiva e procedere con l’annuncio ufficiale.