Borussia Dortmund, Haller lascia il ritiro: scoperto un tumore
L’attaccante Sebastien Haller lascia il ritiro del Borussia Dortmund a causa di un malessere: scoperto il tumore ai testicoli
Dopo un malessere subito nella mattinata di lunedì, il forte attaccante franco-ivoriano ex Eintracht Francoforte, West Ham e Ajax, Sebastien Haller, oggi nuovo giocatore del Borussia Dortmund, ha lasciato la sede del ritiro della squadra.
Nel corso della giornata, è stato scoperto un tumore ai testicoli dopo i primi esami. In seguito a questa tremenda rivelazione, è arrivata la decisione congiunta di club e giocatore. Nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori esami presso un centro medico specializzato.
Borussia Dortmund, Haller ha un tumore: il comunicato
“La notizia di quest’oggi è stata uno shock per Sebastien Haller e per tutti noi. L’intera famiglia BVB augura a Sebastien una completa guarigione il prima possibile e che possiamo riabbracciarlo presto. Faremo tutto il necessario per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile“, ha dichiarato il direttore sportivo del BVB Sebastian Kehl, in seguito alla scoperta della malattia del nuovo attaccante.
Nel comunicato ufficiale, poi, il Borussia Dortmund ha chiesto che venga “rispettata la privacy del giocatore e della sua famiglia e che non vengano fatte domande. Non appena avremo ulteriori informazioni, vi informeremo consultandoci con il giocatore”.