Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, la probabile formazione contro il Napoli

Le possibili scelte di Thiago Motta in vista della trasferta del Maradona

Può essere un fine settimana storico per il Bologna, quello appena iniziato. I rossoblù, che oggi – sabato 11 maggio – fanno visita al Napoli, con una vittoria e un conseguente risultato negativo della Roma possono festeggiare l’aritmetica qualificazione in Champions League, a due giornate dalla fine del campionato. 

thiago-motta-bologna-image-gpo-min-3.jpg

Le scelte di Thiago Motta

Per l’occasione – data l’importanza della partita – Thiago Motta non può che scegliere i migliori uomini a disposizione, ma con alcuni ballottaggi ancora da risolvere. I rossoblù si schierano con un 4-1-4-1 che vede Skorupski in porta, con davanti a sé Lucumì e Calafiori. Sulla corsia destra c’è Posch, mentre dall’altro lato è pronto Kristiansen.

calafiori-bologna-image-gpo-min.jpg

In mediana gioca Freuler, che verrà supportato da Aebischer. Il numero 20 agirà tra centrocampo e attacco, affiancando Urbanski sulla trequarti. Tante sorprese alle spalle di Zirkzee: dovrebbero stare fuori dall’inizio Saelemakers, Orsolini e Fabbian. Sulle fasce sono favoriti Ndoye e Odgaard.

La probabile formazione del Bologna

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Aebischer, Urbanski, Odgaard; Zirkzee. All. Thiago Motta

zirkzee_bologna_image_gpo.jpg

Dove vedere Napoli-Bologna in tv e streaming

La partita tra Napoli e Bologna, in programma sabato 11 maggio alle ore 18:00, sarà visibile in diretta in esclusiva su DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app, precedentemente scaricata sui dispositivi compatibili. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara sul canale Zona DAZN.