Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, la probabile formazione per il recupero contro l’Inter

La probabile formazione del Bologna per il recupero della ventesima giornata di Serie A contro l’Inter

Vigilia di Serie A in casa Bologna. La squadra di Miroslav Tanjga (sostituto di Sinisa Mihajlovic) si prepara ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi nel recupero della ventesima giornata di Serie A. I rossoblù sono reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Udinese. Calcio d’inizio alle ore 20.15 di mercoledì 27 aprile, allo stadio Dall’Ara di Bologna.

tanjga_image.jpg

Inizialmente, la partita era in programma per lo scorso 6 gennaio, ma i rossoblù non si presentarono allo stadio a causa delle disposizioni dell’ASL, che impose la quarantena a tutta la squadra in seguito al rilevamento di numerosi casi Covid. L’Inter ha presentato tre ricorsi per ottenere il 3-0 a tavolino, facendo leva anche sulla distinta presentata dal Bologna, ma lo scorso 13 aprile il Collegio di Garanzia dello Sport ha deciso definitivamente per la disputa della gara.

medel-image-gpo.jpg

Bologna, torna Medel. Indisponibile Dijks

L’allenatore del Bologna avrà nuovamente a disposizione Gary Medel, in seguito al ricorso accolto dalla Corte Sportiva d’Appello, che ha ridotto la squalifica del cileno a una sola giornata. Con ogni probabilità Medel giocherà al centro della difesa rossoblù, insieme a Soumaoro e Theate. Sulle fasce, data l’indisponibilità di Dijks, dovrebbero giocare De Silvestri e Hickey. A centrocampo sono favoriti Dominguez, Schouten e Soriano. In attacco si candidano Orsolini e Arnautovic.

arnautovic_image_gpo.jpg

 

La probabile formazione del Bologna

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Miroslav Tanjga.

Bologna-Inter, diretta tv: dove vedere la partita

La gara tra Bologna e Inter, recupero della ventesima giornata di Serie A, è in programma mercoledì 27 aprile 2022 alle ore 20.15 e sarà trasmessa su Sky Sport e Dazn.