Bologna, chiuso Fabbian. Manca l’accordo per Ngonge
Il Bologna ha chiuso per Fabbian, mentre ancora non c’è l’accordo con il Verona per Ngonge
Il Bologna attivo sul mercato per cercare un sostituto di Marko Arnautovic, ceduto all’Inter. Cyril Ngonge dell’Hellas Verona è il nome scelto per sostituire l’austriaco, ma manca ancora l’accordo tra i due club. Accordo che, invece, è stato trovato con l’Inter per il trasferimento in rossoblù di Giovanni Fabbian.
In seguito all’incontro di oggi, venerdì 18 agosto, con gli agenti del classe 2003, il Bologna ha chiuso per il suo trasferimento. Operazione da 5 milioni più clausola di ricompra in favore dell’Inter fissata a 12 milioni.
Se inizialmente sembrava dovesse andare in prestito al Frosinone, Fabbian invece rimarrà al Bologna perché Thiago Motta lo vuole tenere.
Bologna, manca l’accordo con Ngonge
Ancora manca invece l’accordo con l’Hellas Verona per Cyril Ngonge. Operazione da sette milioni di euro per l’attaccante belga che però non è ancora decollata definitivamente. 5 le reti in 15 presenze con i veneti nella scorsa stagione, utili per la permanenza nella massima serie ottenuta nello spareggio contro lo Spezia.
Per quanto riguarda Giovanni Fabbian incontro in corso con gli agenti del giocatore per trovare un’intesa. Il ragazzo dovrebbe essere ceduto poi in prestito al Frosinone.