Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna-Atalanta, le formazioni ufficiali

Serie A, le formazioni ufficiali scelte da Thiago Motta e Gasperini per Bologna-Atalanta

Se qualche anno fa ci avessero detto che BolognaAtalanta sarebbe diventato un big match in Serie A non ci avremmo creduto. Al 23 dicembre 2023, invece, le due squadre lottano per un posto in Europa. La squadra di Thiago Motta, allievo del Gasp, è la sopresa di questo campionato mentre i bergamaschi ormai sono una certezza da diversi anni. Andiamo quindi a scoprire le formazioni ufficiali del match.

Come arriva il Bologna

I rossoblù hanno appena eliminato l’Inter dalla Coppa Italia a San Siro con due gol in quattro minuti nei tempi supplementari. In campionato, invece, arrivano dalla bella vittoria casalinga contro la Roma e un totale di quattro risultati utili consecutivi. La squadra al momento è al quinto pusto a sole due lunghezze dalla zona Champions.

 

thiago_motta_felice_bologna_image_gpo.jpg

 

Come arriva l’Atalanta

Dopo la qualificazione come prima nel girone di Europa League Gasperini può concentrarsi al massimo sul campionato fino a marzo. Dopo lo sto esterno contro Torino di inzio dicembre, infatti, sono arrivate due vittorie di fila contro Milan e Salerntiana. Al momento sono dietro di due pun tu rispetto al Bologna.

 

gasperini-felice-atalanta-image-gpo-min-1.jpg

 

Le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lucumi; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All: Thiago Motta.

A disposizione: in attesa

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere. All: Gasperini.

A disposizione: in attesa

Dove vedere in tv e in streaming Bologna-Atalanta

 

lookman-atalanta-image-gpo-min.jpg

 

Bologna-Atalanta sarà visibile in diretta su DAZN scaricando l’app su smart tv, PlayStation, XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Match visibile in co-esclusiva anche su Sky: la gara verrà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). La partita tra Bologna e Atalanta sarà visibile anche in diretta streaming, sempre su DAZN per gli abbonati, e su Sky Go per i clienti Sky. La terza opzione è quella di NOW, il servizio streaming on demand di Sky: basterà acquistare il Pass Sport.