Questo sito contribuisce all'audience di

Atletico Madrid, Simeone: “Contro l’Inter fino alla morte”

Le parole del “Cholo” Simeone in vista del match di ritorno di UCL contro l’Inter

Quattro giorni e sarà di nuovo Champions League. Atletico Madrid e Inter si affronteranno nella gara di ritorno degli ottavi di finale della competizione europea. Se i neroazzurri arrivano al big match galvanizzati dalla vittoria in campionato contro il Bologna, i Colchoneros – al contrario – sono usciti sconfitti dall’ultima gara in Liga contro il Cadice. Al termine del match, l’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha caricato l’ambiente in vista della partita di mercoledì 13 marzo. 

simeone-imago-gpo.jpg

 

Atletico Madrid, Simeone: “Sappiamo la loro forza”

Mai banale il “cholo” Simeone, sopratutto nelle dichiarazioni. Al termine della gara contro il Cadice, persa per 2-0, è stato domandato un commento riguardo alla partita contro l’inter. 

simeone-imago-gpo-1.jpg

L’allenatore dei Colchoneros ha parlato così del match che lo aspetterà: “La partita contro l’Inter? Io e giocatori la giocheremo alla morte, sapendo la forza che hanno. Se ci sarà Griezmann? Speriamo di sì. E se non ci sarà, ci sarà contro il Barcellona“. 

simeone-imago-gpo-2.jpg

Insomma, il messaggio è chiaro: Simeone e l’Atletico Madrid lotteranno fino all’ultimo secondo per strappare all’Inter la qualificaizione ai quarti di finale di Champions League.