Questo sito contribuisce all'audience di

Abraham: “Il mio cuore è a Roma, me ne sono innamorato subito”

Le dichiarazioni di Tammy Abraham, attaccante della Roma, dopo la vittoria contro il Torino che vale l’aritmetica qualificazione all’Europa League

La Roma ha battuto il Torino per 3-0 e ha ottenuto l’aritmetica qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. La partita è stata sbloccata da Tammy Abraham, autore anche del gol del 2-0 prima del sigillo di Lorenzo Pellegrini. 

 

esult_gol_abraham_as2_2768.jpg

 

Abraham ha parlato ai microfoni di Dazn a fine match: “Avrei preferito segnare tre gol, ma l’importante è che si sia vinto. Questa è stata un stagione lunga e faticosa: complimenti ai miei compagni, abbiamo fatto bene, ora abbiamo una finale che non vediamo l’ora di giocare“. Il riferimento è ovviamente alla sfida con il Feyenoord, finale di Conference League, in programma mercoledì sera. 

Roma, Abraham: “Sono innamorato di questo club”

Sono innamorato di questo club dal primo giorno: aiuterò la squadra con i gol e assist più che potrò“, ha proseguito l’inglese ex Chelsea. “Un trofeo sarebbe il miglior modo per concludere l’anno. Vincere la finale sarebbe un sogno realizzato per la Roma: ora dobbiamo recuperare e speriamo di poter festeggiare mercoledì sera. Vedremo cosa ci darà il futuro, ma il mio cuore è qui a Roma con la Roma“, ha concluso.