Questo sito contribuisce all'audience di

Cagliari, contatti per Schelotto: può tornare in Serie A

Ezequiel Schelotto può tornare in Italia. L’ex Inter, in realtà, lo ha già fatto da alcune settimane. Quest’estate, finita l’avventura in Premier League con il Brighton (che dopo tre anni non ha esercitato l’opzione per il rinnovo), si è rilassato in Sardegna e non è più ripartito. 


Schelotto_GETTY.jpg

L’esterno italo-argentino, infatti, aspetta solo una chiamata dal Cagliari. Nei giorni scorsi diversi indizi sono arrivati attraverso Instagram, dove il 31enne ha fatto capire di essere pronto ad affrontare una nuova avventura in Serie A. Oggi un altro segnale importante con Schelotto davanti alla televisione felice per la vittoria dei rossoblù a Torino e soprattutto per le prestazioni del connazionale Simeone e dell'uruguaiano Nandez. “Ti aspettiamo”, ha risposto l’ex centrocampista del Boca Juniors a una delle sue storie.


storia_nandez.jpg

Un messaggio che non è passato inosservato e che segue i contatti tra le parti andati in scena nei giorni scorsi. La decisione definitiva del club di Giulini è attesa per queste ore. Schelotto, dai tempi dello Sporting Lisbona, ha abbassato la sua posizione per giocare da esterno basso. Ruolo in cui il Cagliari ha sia Zappa che Faragò, ma in cui vorrebbe cautelarsi con un ulteriore tassello in una stagione – causa epidemia di Coronavirus – aperta a tanti imprevisti. 

“Bella la Sardegna”, aveva scherzato El Galgo lo scorso giugno ai nostri microfoni in merito all’interesse dei rossoblù. Ora il ritorno in Italia può diventare realtà.


Schelotto_Catania_IMAGE.jpg