Inter, da Garay a Caldirola: il punto sul mercato
Smobilitazione Zenit. Il club russo sta per perdere i suoi gioielli: Hulk verso la Cina, anche Witsel pronto all’addio. E a salutare potrebbe essere anche Ezequiel Garay. L’argentino piace all’Inter. Contatti in corso, ma la differenza tra offerta e richiesta è di circa 10 milioni e soprattutto la concorrenza c’è: quella del Chelsea in particolare, che sta provando a spingere per averlo.
Intanto l’Inter lavora su altre piste. Quella che porta a Gabriel Jesus sembra tra le più calde. Gli agenti del giovane giocatore del Palmeiras si incontreranno con il club brasiliano per capire cosa fare, se andare direttamente in un top club (Real, Barcellona o Juventus) oppure cercare una squadra con più ambizione. Per l’attacco i nerazzurri valutano sempre il nome di Berardi, che non mollano.
In difesa si pensa al ritorno di Luca Caldirola, ottimo quest’anno al Darmstadt in Bundesliga. L’ex capitano dell’U21 potrebbe essere anche inserito infatti nella lista dei giovani cresciuti nel vivaio, motivo in più per cui i nerazzurri ci provano.