Galatasaray, Zaniolo sceglie il 17 in omaggio di un tifoso deceduto
Nel suo video di presentazione con il Galatasaray Nicolò Zaniolo omaggia un giovane tifoso deceduto e tutto il popolo turco
Nella giornata di ieri (mercoledì 8 febbraio) è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Nicolò Zaniolo dalla Roma al Galatasaray. Il classe ’99 ha lasciato l’Italia per iniziare una nuova avventura in Turchia dove spera di ritrovare continuità.
Dopo i comunicati ufficiali, oggi (giovedì 9 febbraio) il Galatasaray ha pubblicato un video sui propri social con cui ha presentato Zaniolo ai propri tifosi.
Zaniolo: “Sono molto dispiaciuto per Muhammed e per il popolo turco”
Nel suo video di presentazione Zaniolo si è detto molto dispiaciuto per quanto accaduto in Turchia negli ultimi giorni e in particolare ha voluto ricordare Muhammed Emin Özkan, un giovane tifoso del Galatasaray che nei giorni scorsi sui social aveva condiviso la sua gioia per l’arrivo del calciatore italiano e che ieri è stato ritrovato deceduto sotto alcune macerie.
Nicolò Zaniolo: “Muhammed ve Türk halkı için çok üzgünüm.”
Hayatını kaybeden yurttaşlarımızı saygıyla anıyoruz, hiçbirinizi unutmayacağız! ∞
ℹ️ Afet bölgelerine ulaştırılmak üzere, Nef Stadyumu ve Galatasaray Taçspor Tesisleri’nde yardımlarınızı bekliyoruz. ❤️ pic.twitter.com/IO4xFV6nqO
— Galatasaray SK (@GalatasaraySK) February 9, 2023
Per omaggiarlo, Zaniolo ha stampato una maglia con il suo nuovo numero di maglia (il diciassette, ndr) e il nome Muhammed. Inoltre, il classe ’99 ha invitato i tifosi del Galatasaray a dare una mano ai terremotati, prendendo parte alle iniziative del club: “Sono molto dispiaciuto per Muhammed, e per il popolo turco. Io ho dato il mio contributo, facciamolo tutti e insieme saremo più forti di prima”.