Kenan Yildiz, Juventus (Imago)
Le formazioni ufficiali di Venezia-Juventus, gara valida per la 38ª e ultima giornata di Serie A: scelte fatte da Di Francesco e Tudor
Il campionato volge al termine. Dopo la sfida Scudetto a distanza di venerdì sera e i due anticipi del sabato, domenica sera andranno in scena ben sei match in contemporanea.
Al Penzo, i padroni di casa cercano una vittoria che farebbe ancora sperare nella salvezza. Se perdono o pareggiano, gli arancioneroverdi sono aritmeticamente retrocessi in Serie B.
Dall’altra parte gli ospiti vogliono tornare a Torino con l’intera posta in palio per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Un successo, ne garantirebbe l’accesso.
A circa un’ora dal fischio d’inizio, sono state annunciate le formazioni ufficiali di Venezia-Juventus.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Sverko, Candé; Zerbin, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Haps; Yeboah, Fila. A disposizione: in attesa. Allenatore: Eusebio Di Francesco
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto Costa, Kelly, Savona; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Koopmeiners, Vlahovic, Veiga, McKennie, Adzic, Weah, Douglas Luiz, Rouhi, Mbangula. Allenatore: Igor Tudor
La partita tra Venezia e Juventus valida per la 38ª giornata di Serie A è in programma domenica 25 maggio alle ore 20:45 allo stadio Pier Luigi Penzo.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky. Per quanto riguarda quest’ultimo, gli abbonati potranno guardarlo ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go o NOW.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…