Kenan Yildiz, Juventus (Imago)
Le formazioni ufficiali di Venezia-Juventus, gara valida per la 38ª e ultima giornata di Serie A: scelte fatte da Di Francesco e Tudor
Il campionato volge al termine. Dopo la sfida Scudetto a distanza di venerdì sera e i due anticipi del sabato, domenica sera andranno in scena ben sei match in contemporanea.
Al Penzo, i padroni di casa cercano una vittoria che farebbe ancora sperare nella salvezza. Se perdono o pareggiano, gli arancioneroverdi sono aritmeticamente retrocessi in Serie B.
Dall’altra parte gli ospiti vogliono tornare a Torino con l’intera posta in palio per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Un successo, ne garantirebbe l’accesso.
A circa un’ora dal fischio d’inizio, sono state annunciate le formazioni ufficiali di Venezia-Juventus.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Sverko, Candé; Zerbin, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Haps; Yeboah, Fila. A disposizione: in attesa. Allenatore: Eusebio Di Francesco
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto Costa, Kelly, Savona; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Koopmeiners, Vlahovic, Veiga, McKennie, Adzic, Weah, Douglas Luiz, Rouhi, Mbangula. Allenatore: Igor Tudor
La partita tra Venezia e Juventus valida per la 38ª giornata di Serie A è in programma domenica 25 maggio alle ore 20:45 allo stadio Pier Luigi Penzo.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky. Per quanto riguarda quest’ultimo, gli abbonati potranno guardarlo ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go o NOW.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…