Udinese-Torino, le formazioni ufficiali
Chiude il sabato di Serie A la sfida della Dacia Arena fra Udinese e Torino. Momenti diversi per le due squadre: se il Torino viene da un momento positivo dopo il pareggio nel derby contro la Juventus, l'Udinese invece è reduce da due sconfitte consecutive contro Lazio e Atalanta.
La posizione dell'Udinese resta comunque tranquilla, e un risultato postivo nella serata di oggi potrebbe blindare definitivamente la salvezza. A quel punto, la squadra di Gotti potrebbe guardare avanti, dato che il decimo posto è occupato dalla Sampdoria a soli 3 punti di distacco.
Il Torino è invece ancora nel pieno della corsa alla salvezza, attualmente al diciassettesimo posto con 24 punti, soli 2 in più del Cagliari. Dalla sua però, ha anche una partita da recuperare all'Olimpico contro la Lazio. Portare a casa punti dalla Dacia Arena significherebbe dare continuità al buon risultato del derby.
Udinese-Torino, le formazioni ufficiali
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Wallace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. All. Gotti. A disposizione: Gasparini, Scuffet, Ouwejan, Makengo, Okaka, Nuytinck, Braaf, Micin, Forestieri, De Maio, Zeegelaar.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola. A disposizione: Ujkani, Sava, Lukic, Baselli, Gojak, Zaza, Rodriguez, Bonazzoli, Murru, Nkoulou, LInetty.