Torino, Zaza: “I problemi dipendevano da me. L’intesa con Belotti migliora”
Le parole prima della sfida con il Wolverhampton di Simone Zaza
Primo atto dei playoff di Europa League. Il Torino di Mazzarri affronterà in casa alle ore 21 il Wolverhampton di Cutrone. Il ritorno è in programma il prossimo 29 agosto. L'obiettivo del club granata è fare bene davanti al proprio pubblico. Prima della sfida ha parlato ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Torino Simone Zaza, soffermandosi sul suo inizio di stagione: "Sono sempre lo stesso, ma purtroppo lo scorso anno ho avuto un po' di problemi dovuti in gran parte a me. Quest'anno ho avuto la possibilità di iniziare fin da subito con il Torino, questo mi ha aiutato molto. Sono contento della mia partenza, siamo partiti tutti bene".
Sull'intesa con Belotti ha aggiunto: "Andrea è un ragazzo che si mette a disposizione per tutti, quindi mi ha aiutato anche nei momenti difficili. Anche gli altri compagni di squadra mi hanno supportato nella passata stagione. L'intesa fra noi sta migliorando sempre di più. L'anno scorso abbiamo giocato poco insieme. E l'intesa si migliora solo giocando. Spero che l'intesa possa crescere ancora di più, significherebbe giocare spesso".
Riguardo al Wolverhampton, Zaza ha dichiarato: "Sappiamo che il Wolverhampton è una squadra forte. E' un po' strana perché è formata da tanti stranieri, soprattutto portoghesi e spagnoli. Per vicende passate so che l'allenatore è uno che motiva molto i suoi giocatori. Abbiamo massimo rispetto, cercheremo di divertirci giocando questa partita così importante e bella. Abbiamo la possibilità di fare qualcosa di importante per il Torino".