Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, è fatta per Terracciano: lunedì le visite mediche

Il Milan ha chiuso per Terracciano: trovato anche l’accordo con il giocatore. Al Verona vanno 4.5 milioni più 1.5 di bonus e il 10% sulla rivendita

Il Milan è pronto ad accogliere il primo acquisto del suo calciomercato invernale: è fatta per Filippo Terracciano, esterno classe 2003 del Verona. Dopo l’intesa tra club trovata nella giornata di ieri, oggi i rossoneri hanno chiuso anche l’accordo con il giocatore. All’Hellas vanno 4.5 milioni di euro, più 1.5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita del giocatore. Terracciano svolgerà lunedì le visite mediche e dovrebbe firmare il contratto nel pomeriggio dello stesso giorno.

terracciano_verona_image_gpo.jpg

Milan, trovato l’accordo con Terracciano. Ds del Fenerbahce in città per Krunic

Terracciano è in arrivo, mentre Krunic è sempre più lontano dal Milan: è infatti arrivata un’offerta del Fenerbahce dal valore di 4 milioni di euro più bonus per il centrocampista bosniaco, ma potrebbe ancora non bastare per convincere i rossoneri. Inoltre, il direttore sportivo del club turco e l’agente del giocatore sono a Milano in queste ore: si attendono ulteriori aggiornamenti sulla trattativa.