Milan, Tatarusanu: “Su Lautaro il rigore parato più bello. Non penso al rinnovo”
Le parole del portiere rossonero al Corriere dello Sport: “Scudetto? Pensiamo una partita alla volta. Avversarie Napoli e Inter su tutte”
Torna a parlare uno dei protagonisti del Milan di Stefano Pioli nelle ultime settimane, ovvero il portiere Ciprian Tatarusanu.
“Parare un rigore contro l’Inter aggiunge qualcosa in più”
In una lunga intervista al Corriere dello Sport, il rumeno è tornato sulle emozioni vissute nel derby: “Ho parato tanti rigori in carriera, ma quello è stato il più bello. Non sapevo fossero 40 anni che un portiere del Milan non parava un tiro dal dischetto nel derby, contro l’Inter aggiunge qualcosa in più“.
“Rinnovo? Penso a stare bene e a giocare così”
Il vice di Maignan ora pensa a confermarsi su alti livelli dopo essere subentrato in corsa nel ruolo di titolare: “Penso a stare bene e a fare queste prestazioni. Ho un anno e mezzo di contratto e non penso al rinnovo ora. Mi piacerebbe continuare qui perchè mi trovo molto bene, ma non c’è nessuna fretta“.
Obiettivo Scudetto? Ecco le rivali secondo Tatarusanu
Chiusura sugli obiettivi stagionali dei rossoneri: “Prendiamo ogni partita che viene e speriamo di dare sempre il massimo. Le nostre avversarie? Il Napoli che è in testa con noi, ma anche altre squadre che possono lottare per lo Scudetto, fra le quali l‘Inter“.
L’INTERVISTA COMPLETA SULL’EDIZIONE DI OGGI DEL CORRIERE DELLO SPORT