Questo sito contribuisce all'audience di

Spezia, sbloccati gli ultimi dettagli per Bourabia: domani la firma

Il centrocampista lascia il Sassuolo dopo tre stagioni. Nella giornata di oggi le visite mediche, mentre nella mattinata di lunedì la firma con lo Spezia

Mehdi Bourabia è un nuovo giocatore dello Spezia. Il trequartista marocchino è pronto a iniziare la sua nuova avventura in Serie A dopo che sono stati sbloccati gli ultimi dettagli.  

bourabia-screen-min.jpg

Nella giornata di oggi le visite, domani la firma

Bourabia già nella giornata di oggi ha svolto le visite mediche con la sua nuova squadra, mentre domani mattina ci sarà la firma sul contratto che lo legherà allo Spezia. A quel punto, sarà questione di ore per l’annuncio ufficiale dell’acquisto del centrocampista.   

thiago-motta-screen-gpo.jpg

Tre stagioni con il Sassuolo per Bourabia 

Il centrocampista marocchino classe ’91 è sbarcato in Serie A nel 2018, vestendo la maglia del Sassuolo. Con i neroverdi, per lui tre stagioni sotto la guida di Roberto De Zerbi, impreziositi da 67 presenze totali e 4 reti.  

de_zerbi_getty_pgo_ok.jpg

Bourabia ora riparte dalla Liguria e dallo Spezia: troverà spazio nel centrocampo della squadra di Thiago Motta, che dopo le sfide contro Cagliari e Lazio ha raccolto solo un punto in Serie A.