SOS Fanta – Preview portieri: chi schierare tra i pali, tra sicurezze e rischi
Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo con SOS Fanta: da mettere Leali contro il Carpi, più di Belec che comunque non è una scelta pessima. Diciamo sì a Donnarumma in Chievo-Milan, Bizzarri da mettere solo se non avete alternative.
Più Viviano di Skorupski in Empoli-Sampdoria, i blucerchiati sono in forma e sanno far bene. Da mettere Tatarusanu contro il Verona di un Gollini da evitare, sì a Perin (con rischio malus alto!) contro il Torino di un Padelli intrigante come scommessa. Handanovic sì contro il Bologna, occhio a Mirante: può prendere gol ma metterlo non è follia.
Buffon sarà da record anche col Sassuolo? Per noi sì: mettetelo! No grazie, per Consigli. Pericoloso Marchetti contro l’Atalanta di uno Sportiello questa volta da lasciar fuori; mettete Reina contro il Palermo, non Sorrentino. Infine, lasciare fuori Karnezis: c’è Szczesny che è un’ottima scelta in Udinese-Roma, ma rischia di subire un gol.