“Benvenuto Salvatore!” Aurelio De Laurentiis ha annunciato come d’abitudine attraverso Twitter l’arrivo di un nuovo giocatore al Napoli: si tratta di Salvatore Sirigu.
Ieri il portiere ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart prima di legarsi al club azzzurro. In concomitanza è stato perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo alla Sampdoria di un altro estremo difensore: Nikita Contini.
Sirigu, classe 1987, ha salutato il Genoa ha firmato un contratto annuale con opzione per un’altra stagione. Stipendio di circa 700 mila euro (bonus compresi). Nel caso in cui il Napoli decidesse di recedere dal vincolo stipulato gli sarà garantito un indennizzo di 100 mila euro.
Il mercato del Napoli non si ferma, ovviamente, a Sirigu che ha preso il posto di Ospina. Il Sassuolo ha ricevuto la proposta da 25 milioni di euro più bonus per Raspadori. Un’offerta che non soddisfa gli emiliani che hanno chiuso per l’arrivo di Pianamonti per ovviare alla partenza di Scamacca alla volta del West Ham.
Ore calde per delineare la fisionomia del Napoli di Luciano Spalletti, pronto all’esordio stagionale in campionato: lunedì 15 agosto 2022, alle 18:30, la sfida al Bentegodi contro il Verona.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…