Gasperini: “È tornata quella voglia di essere protagonisti”
L’Atalanta domina in lungo e in largo contro un Parma sempre più in crisi (QUI per le novità su Liverani). Una vittoria agevole che va a confermare l’ottimo stato di forma dei ragazzi di Gasperini, il quale intervistato nel post partita da Sky Sport ha elogiato il rendimento dei suoi: “Stiamo bene, affrontiamo le partite con la concentrazione giusta".
L'Atalanta sembra aver ritrovato lo smalto di qualche mese fa. Gasperini conferma un elemento fondamentale. La voglia: "È tornata quella voglia di essere protagonisti in campionato che in alcune partite ci era venuta a mancare”.
La soddisfazione di Gasperini, contento dei suoi ragazzi dall'inizio alla fine: “Oggi nel finale abbiamo addomesticato la partita, gestendola nel migliore dei modi e soffrendo pochissimo. Abbiamo fatto una grandissima prova per un’ora”.
Infine l’allenatore dei nerazzurri si è lasciato andare ad una battuta su Muriel, oggi ancora in gol per la quarta partita consecutiva: “Luis sta battendo molti record. È il giocatore con più gol realizzati entrando dalla panchina. È la mia scusa per non farlo giocare titolare”.