Questo sito contribuisce all'audience di

Granovskaia: “Sarri in Italia anche per la famiglia. Grazie Maurizio”

Maurizio Sarri non è più l’allenatore del Chelsea, per guidare la Juventus per le prossime tre stagioni. I londinesi hanno liberato l’allenatore e l’hanno voluto salutare nel comunicato dove è stata ufficializzata la separazione. Marina Granovskaia gli ha rivolto queste parole di ringraziamento.


Foto_Sarri_Image.jpeg

"Nella chiacchierata avuta dopo la finale di Europa League, Maurizio ci ha chiaramente manifestato quanto fortemente volesse tornare nel suo paese, spiegando che i suoi motivi per tornare a lavorare in Italia fossero significativi. Ha ritenuto importante anche essere più vicino alla sua famiglia, e per il benessere dei suoi genitori anziani ha sentito di vivere più vicino a loro in questo momento”.


WhatsApp_Image_2019-05-29_at_23.23.48.jpeg

“Maurizio lascia il Chelsea con il ringraziamento di noi tutti per il lavoro che lui e i suoi assistenti hanno fatto durante la stagione, per aver vinto l'Europa League guidandoci ad un'altra finale di coppa e per il terzo posto in Premier League. Vorremmo anche congratularci con lui per essersi assicurato il ruolo più importante in Serie A e augurargli tutto il meglio per il futuro".


WhatsApp_Image_2019-06-14_at_01.05.50.jpeg