Sampdoria, prosegue l’impegno per la squadra femminile: il comunicato
La Sampdoria ribadisce l’impegno per la squadra Women nonostante le difficoltà economiche: terrà fede agli accordi con la Federazione
La Sampdoria ha trovato una soluzione per proseguire nel calcio femminile. Date le difficoltà economiche del club dovute al piano di ristrutturazione dopo il passaggio di proprietà, la società aveva inizialmente comunicato che avrebbe ritirato la squadra dal campionato, ma si era in seguito avviata per trovare una soluzione per partecipare al campionato e non venire meno agli impegni e agli accordi con la Federazione. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale: l’impegno continua.
Sampdoria, il comunicato sulla squadra Women
Di seguito, il comunicato ufficiale della Sampdoria: “L’U.C. Sampdoria comunica che continuerà il proprio impegno con la squadra Women e con l’intero settore femminile. La proprietà ha mantenuto fede agli accordi presi con Federazione, istituzioni, atlete e tecnici. Nonostante le difficoltà economiche legate al piano di ristrutturazione del club, si è ritenuto doveroso dare continuità a un progetto importante che continuerà a sostenere il calcio femminile a Genova e in Italia“.