Sampdoria, Lanna: “Falcone ha rinnovato. Marassi deve diventare un fortino”
Il presidente della Sampdoria, Lanna, in un’intervista, oltre a tornare sulla vittoria di Venezia, ha annunciato il rinnovo di Falcone
Si torna a respirare aria di tranquillità in casa Sampdoria. La vittoria a Venezia, grazie alla doppietta di Caputo, ha permesso ai blucerchiati di allungare rispetto alla zona retrocessione. Il presidente, Marco Lanna. ospite su Telenord alla trasmissione Forever Samp, ha parlato del momento della squadra, oltre a confermare la nostra notizia del rinnovo di Wladimiro Falcone.
“Servono ancora punti, conto sui tifosi”
Ora presidente, prima simbolo. Lanna con la Sampdoria ha giocato dal 1987 al ’93, per poi concluderci la propria carriera nel 2002. Un ambiente che conosce bene, e sa l’effetto che il pubblico può fare sulla squadra: “La vittoria di Venezia è stata molto importante, avevamo bisogno di tornare a vincere. Servono però ancora punti, non abbiamo ancora fatto niente. Conto sui tifosi, Marassi deve tornare ad essere un fortino“.Infine, un inciso riguardo il rinnovo di Falcone, in attesa di ufficialità: “Falcone ha rinnovato il contratto fino al 2025″.
Alla ripresa del campionato, la Sampdoria sarà impegnata proprio in casa, dove ospiterà la Roma di Mourinho.