Sampdoria, rinviata ancora l’Assemblea degli Azionisti
Ulteriore slittamento dell’Assemblea degli azionisti in casa Sampdoria riguardo la cessione della società e l’aumento di capitale
Non trova ancora soluzione la situazione riguardante le possibilità di cessione del club e di aumento di capitale in casa Sampdoria. Negli ultimi giorni c’è stato un significativo passo indietro di Merlyn Partners, che ha specificato come il possibile passaggio di proprietà non sia stato agevolato dalla dirigenza vigente. Ora serve aprire l’Assemblea degli Azionisti per capire l’attuale momento della società ma, dopo un primo slittamento, ora l’Assemblea subisce anche un secondo rinvio.
L’ultimo comunicato della Sampdoria
Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dalla società blucerchiata: “La Sampdoria comunica che l’Azionista di maggioranza assoluta (Massimo Ferrero, ndr) non presenzierà – né delegherà il legale rappresentante del socio Sport Spettacolo Holding S.r.l. – alla seconda convocazione dell’Assemblea Straordinaria degli Azionisti fissata per domani, martedì 10 gennaio 2023, alle ore 15.00 presso la sede sociale della società. Si ricorda che l’Assemblea Straordinaria era già stata fissata anche per il giorno venerdi 20 gennaio 2023 in terza convocazione e per il giorno giovedì 2 febbraio 2023 in quarta convocazione”.