Un'occasione per stare un po' insieme, anche se solo in maniera virtuale in un momento così complicato (le ultime news dal mondo sul coronavirus), e ovviamente per parlare di calcio. Quando si incontrano Francesco Totti e Christian Vieri, in diretta insieme su Instagram, le risate sono assicurate. I due ex compagni d'attacco in nazionale hanno svariato su vari argomenti, trattando inevitabilmente anche il tema Roma.
LEGGI ANCHE: ROMA, ACCORDO CON I GIOCATORI PER IL TAGLIO DEGLI STIPENDI
L'ex capitano giallorosso ha promosso a pieni voti l'allenatore Paulo Fonseca: "E' bravo, me ne parlano tutti bene sia come persona che come allenatore. Mi piace, gioca un calcio offensivo e non ha paura di niente. Vediamo cosa succederà alla ripresa del campionato (le ultime sul calcio italiano)". Totti ha poi ironizzato sugli allenamenti che sta svolgendo in questi giorni per tenersi in forma, ricordando vecchi ritiri dei suoi tempi alla Roma: "Domani corro sulle scale. Ho Zeman nascosto dentro il pozzo che tiene il tempo con il cronometro. Mamma mia, con lui c'era da morire!".
LEGGI ANCHE: DE ROSSI: "VORREI ALLENARE LA ROMA, MA…"
Infine Vieri non ha perso l'occasione di prendere in giro il suo ex collega per colpa del nuovo arrivato in casa Totti: una gatta senza peli di nome Donna Paola: "Io e mia moglie Ilary non ci siamo parlati per due giorni, abbiamo rischiato di separarci. Non la volevo assolutamente. Invece ora me ne sono innamorato, è affettuosissima". Vieri annuisce, anche se non sembra troppo convinto dalle parole di Totti…
LEGGI ANCHE: DI FRANCESCO: "COSA MANCA ALLA ROMA PER CRESCERE"
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…