Roma, Claudio Ranieri
Le parole dell’allenatore della Roma Claudio Ranieri al termine della partita di Serie A contro il Milan.
Ha salutato nel migliore dei modi lo Stadio Olimpico Claudio Ranieri, con una bella vittoria per 3-1 della sua Roma contro il Milan (qui il racconto della serata).
A sbloccarla per i giallorossi è stato Mancini, prima del momentaneo pareggio di Joao Felix. I gol di Paredes e Cristante nel secondo tempo hanno regalato alla Roma la vittoria e la possibilità di giocarsi ancora un posto in Champions League.
Nell’ultima giornata, per salire al quarto posto, servirà una vittoria sul campo del Torino e un pareggio o una sconfitta della Juventus contro il Venezia.
A fine partita, Ranieri ha parlato delle emozioni della serata e della partita dei suoi ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.
Ranieri ha iniziato parlando dell’abbraccio del pubblico dell’Olimpico: “È stato bello, essere apprezzati dalla propria gente è sempre qualcosa di meraviglioso. La squadra si è unita, ha fatto reparto uno con l’altro e si sono sempre aiutati. Non era facile quando tutto era nero, sono davvero contento”.
“Questi ragazzi mi hanno seguito dal primo giorno, ho detto loro di aiutarmi perchè da solo non ce l’avrei fatta. Gli ho dato fiduciosa, il morale era a terra quando sono arrivato e invece piano piano siamo usciti”, ha continuato.
Sulla lotta Champions: “Io non ho mai creduto a niente, credo solo nel lavoro e la pulizia mentale. Non guardiamo più quello che abbiamo fatto, c’è un’altra partita e un altro avversario”.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Il comunicato del club giallorosso Era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità: è terminata l'avventura di…
Le ultime in casa Napoli Torna di moda il nome di Raheem Sterling in casa…
Massimiliano Allegri Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia…
Il Napoli si è interessato a Niccolò Fortini, esterno della Fiorentina: le ultime C'è anche…
La Fiorentina non chiede il rinvio Bologna-Fiorentina si giocherà regolarmente. Questa la decisione della Lega…