Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Ranieri: “Champions? Mai creduto a niente se non al lavoro”

L'allenatore della Roma Claudio Ranieri
Roma, Claudio Ranieri

Le parole dell’allenatore della Roma Claudio Ranieri al termine della partita di Serie A contro il Milan.

Ha salutato nel migliore dei modi lo Stadio Olimpico Claudio Ranieri, con una bella vittoria per 3-1 della sua Roma contro il Milan (qui il racconto della serata).

A sbloccarla per i giallorossi è stato Mancini, prima del momentaneo pareggio di Joao Felix. I gol di Paredes e Cristante nel secondo tempo hanno regalato alla Roma la vittoria e la possibilità di giocarsi ancora un posto in Champions League.

Nell’ultima giornata, per salire al quarto posto, servirà una vittoria sul campo del Torino e un pareggio o una sconfitta della Juventus contro il Venezia.

A fine partita, Ranieri ha parlato delle emozioni della serata e della partita dei suoi ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.

Roma, le parole di Ranieri

Ranieri ha iniziato parlando dell’abbraccio del pubblico dell’Olimpico:È stato bello, essere apprezzati dalla propria gente è sempre qualcosa di meraviglioso. La squadra si è unita, ha fatto reparto uno con l’altro e si sono sempre aiutati. Non era facile quando tutto era nero, sono davvero contento”.

“Questi ragazzi mi hanno seguito dal primo giorno, ho detto loro di aiutarmi perchè da solo non ce l’avrei fatta. Gli ho dato fiduciosa, il morale era a terra quando sono arrivato e invece piano piano siamo usciti”, ha continuato.

Ranieri, allenatore Roma (PHOTO CREDITS: Domenico Bari)
Ranieri, allenatore Roma (PHOTO CREDITS: Domenico Bari)

Ranieri: “Champions? Io non ho mai creduto a niente”

Sulla lotta Champions: Io non ho mai creduto a niente, credo solo nel lavoro e la pulizia mentale. Non guardiamo più quello che abbiamo fatto, c’è un’altra partita e un altro avversario”.