Roma, la probabile formazione per l’Udinese
Le possibili scelte di Josè Mourinho per la gara della Dacia Arena. Fischio d’inizio domenica 13 marzo ore 18
Vinta la gara d’andata di Conference League contro il Vitesse, è già tempo di campionato per la Roma di Josè Mourinho. Il club giallorosso è atteso dalla trasferta contro l’Udinese, in programma alla Dacia Arena domenica 13 marzo alle ore 18.
L’allenatore portoghese ha già in mente l’undici per la sfida contro la squadra di Gabriele Cioffi.
Le possibili scelte di Mourinho
Due assenze, entrambe per squalifica: Henrikh Mkhitaryan e Marash Kumbulla salteranno la sfida della Dacia Arena. Josè Mourinho dovrebbe confermare il 3-5-2. Tra i pali confermato il portoghese Rui Patricio. La linea difensiva, invece, sarà composta da Chris Smalling, Gianluca Mancini e Roger Ibanez.
In mezzo al campo, in assenza dell’armeno, toccherà a Bryan Cristante, Sergio Oliveira e Lorenzo Pellegrini. Sulle fasce, invece, spazio a Rick Karsdorp e Nicola Zalewski. Il polacco è in vantaggio su Stephan El Shaarawy per una maglia da titolare. In attacco, infine, Josè Mourinho si affiderà alla coppia composta da Nicolò Zaniolo e Tammy Abraham.
La probabile formazione
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.