Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro la Salernitana: Dybala torna titolare

La probabile formazione di José Mourinho per Roma-Salernitana

Grazie allo 0-0 ottenuto in Germania contro il Bayer Leverkusen, la Roma ha conquistato la finale di Europa League. I giallorossi si contenderanno il trofeo con il Siviglia il prossimo 31 maggio a Budapest. Prima di questa importante gara, la squadra di Mourinho scenderà in campo contro la Salernitana e la Fiorentina in campionato. 

mourinho-roma-getty.jpg

 Questa sera la Roma ospiterà proprio la Salernitana allo stadio Olimpico, il fischio d’inizio del match è in programma alle 18:30. 

Roma, la probabile formazione di Mourinho per la partita contro la Salernitana

Per la partita contro la Salernitana, José Mourinho è intenzionato a far riposare alcuni dei giocatori che ultimamente hanno giocato di più. In porta toccherà nuovamente a Svilar, già titolare nell’ultimo turno di campionato contro il Bologna. Davanti a lui, spazio a Mancini, Smalling Ibanez. Il difensore italiano però non è al meglio e al suo posto potrebbe giocare Bove, provato negli ultimi giorni nel nuovo ruolo di braccetto di destra.  

mancini-roma-image-gpi.jpg

Sulla fascia destra spazio a Zalewski, a sinistra dovrebbe invece tornare titolare El Shaarawy. In mezzo al campo agiranno Bove (se non dovesse essere arretrato in difesa) e Camara. In avanti, è pronto a tornare titolare (un mese e mezzo dopo l’ultima volta) Paulo Dybala. L’argentino giocherà con Wijnaldum alle spalle di Belotti.  

dybala-roma-image-gpo-ok.jpg

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Bove, Camara, El Shaarawy; Dybala, Wijnaldum; Belotti. AllenatoreMourinho

Dove vedere Roma-Salernitana in tv e in streaming

La partita tra Roma e Salernitana sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.