Roma, Llorente: “Sono contento qui. Kristensen grande acquisto”
Lo spagnolo Diego Llorente ha parlato in un’intervista del ritorno a Roma, di Kristensen e non solo
È entrato nel vivo il mercato della Roma. I giallorossi, fino a questo momento, sono tra le squadre più attive dell’intero campionato italiano, considerati i quattro innesti messi a segno praticamente a costo zero. Prima sono arrivati Aouar e Ndicka, mentre in seguito Pinto ha concluso gli accordi con il Leeds per portare nella capitale l’esterno Kristensen e Llorente, dopo il prestito semestrale della scorsa stagione. Proprio Llorente si è raccontato in un’intervista, parlando del proprio ritorno in giallorosso e del danese neo acquistato dalla Roma, suo compagno anche in Inghilterra.
Roma, l’intervista di Llorente
Il calciatore ex Leeds ha innanzitutto parlato della nuova stagione facendo riferimento alla scorsa, che ha visto la Roma arrivare a un passo dal trionfo in Europa League: “Ogni stagione è diversa da quella prima. Ora siamo tutti concentrati in questa fase di preparazione ma ci aspetta una grande stagione. Andiamo avanti allenamento dopo allenamento”, ha dichiarato.
Dopodiché, sul nuovo arrivato Kristensen, suo compagno al Leeds, lo spagnolo ha affermato: “Per me è un grande acquisto. Lui è un giocatore completo in tutto che può aiutare in zona difensiva ma anche offensiva“.
Infine, Llorente si è mostrato molto felice del ritorno a Roma, come dimostrato dalle sue parole: “Sono contento di essere tornato qui ed è una grande sfida per me. Il ritiro va molto bene e gli allenamenti sono di livello. Noi siamo tutti uniti e sappiamo che miglioramenti dovremo fare per raggiungere i nostri obiettivi“.
Leggi su PazzidiFanta.com tutte le parole di Llorente