Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, le ultime di formazione per la Juventus: unico dubbio Salah o El Shaarawy?

Per il big match di domani sera c’è un solo grande dubbio per Luciano Spalletti: rischiare Salah dal primo minuto oppure dare fiducia ad El Shaarawy? In conferenza stampa l’allenatore della Roma ha lasciato le porte aperte: “Salah è a disposizione, va valutato nel contesto della partita che sarà”. E sull’azzurro: “In quello che sa fare ha buonissimi numeri, ha qualità ed è un maestro“. Risultato? Ancora dubbi, quelli che continuerà ad avere in testa Spalletti fino a domattina, quando ci sarà la decisione finale. In serata ci sono state le valutazioni tra i medici e lo staff tecnico e Salah è favorito nel ballottaggio con El Shaarawy.

Il resto della formazione è quella dei titolarissimi con il 4-2-3-1 come modulo di partenza. Tra i pali Szczesny, linea a 4 in difesa con a destra Rudiger, centrali Fazio e Manolas e a sinistra Emerson Palmieri. Cerniera di centrocampo formata da De Rossi e Strootman e dietro a Dzeko unica punta il terzetto formato da Perotti a sinistra, Nainggolan centrale e appunto Salah a destra.

Probabile formazione: Szczesny, Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson, De Rossi, Strootman, Perotti, Nainggolan, Salah, Dzeko.