"Se non succede nulla la squadra sarà: Mirante, Santon, Mancini, Ibanez, Kumbulla, Spinazzola, Veretout, Pellegrini, Mkhaitaryan, Pedro e Dzeko", Fonseca, in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Juventus, risponde con la formazione completa alla domanda sui possibili titolari. "Non vogliamo modificare la nostra identità. Dobbiamo pressare molto e alto, ma con equilibrio. Quando avremo di possibilità di fare pressing lo faremo. Altrimenti dobbiamo essere compatti".
Dopo essere stato al centro della trattativa di mercato con la Juventus, domani Dzeko affronterà i bianconeri da avversari: "Ho parlato con lui diverse volte, lui è molto motivato, si è allenato bene e domani giocherà, e non si è rifiutato di entrare a Verona" – spiega Fonseca.
Mkhitaryan ha sostituito il capitano bosniaco contro il Verona, ma Fonseca è stato chiaro, il 9 sarà Dzeko: "Mi è piaciuto, sì, ma quando hai un attaccante come Edin non ha senso usare Mkhitaryan in attacco. Può succedere se avremo bisogno, ma il nostro attaccante è Dzeko".
Primo big match per Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus: "E' un allenatore che ha sicuramente un grande futuro. Ho visto la loro partita: sono più dinamici, con movimenti diversi. Mi è piaciuta la dinamica della Juve, fa un pressing molto forte", conclude Fonseca.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…