Roma, Alisson: “Fa piacere l’interesse di tanti club. Per ora penso alla Roma, magari a giugno parleremo del mio futuro”
E’ il portiere rivelazione del campionato. Ha blindato la porta della Roma dopo l’addio di Wojciech Szczęsny, passato in estate alla Juventus, e giustamente ha attirato su di sé gli occhi dei più importanti club d’Europa. Un futuro incerto, ma un presente chiaro che si chiama Roma. Parola del portiere brasiliano Alisson Becker che ha parlato in esclusiva a Sky Sport 24:
“Futuro? Sono felice a Roma, è sempre un piacere sentire che sono in tanti a guardarti ma la mia testa è concentrata sulla Roma e quindi il futuro lo lascio nelle mani di Dio. A giugno magari ne riparleremo, per ora sono concentrato sulla Roma. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro per non fare sentire ai tifosi la mancanza di Szczęsny insieme ai miei compagni. Ho lavorato tantissimo e vorrei proseguire su questa strada. Spalletti? E’ stato importante, ho imparato tanto nel primo anno a Roma quando sono arrivato, sarà bello ritrovarlo. Dobbiamo ritornare sui livelli che eravamo all’inizio per non restare indietro rispetto alle squadre che ci precedono”