Questo sito contribuisce all'audience di

Real Madrid, infortunio per Courtois e Rodrygo: saltano El Clasico

Il comunicato del Real Madrid sulle condizioni di Courtois e Rodrygo

Dopo la vittoria in rimonta per 5-2 contro il Borussia Dortmund, il Real Madrid deve fare i conti con la situazione infortuni. Come comunicato dal club sui propri canali, Thibaut Courtois salterà El Clasico di sabato 26 ottobre contro il Barcellona. Insieme a lui, anche Rodrygo non sarà a disposizione di Carlo Ancelotti.

courtois-real-madrid-imago-gpo.jpg

Il Real Madrid perde Courtois e Rodrygo

Il Real Madrid non avrà a disposizione il suo portiere: “Dopo gli accertamenti effettuati al nostro giocatore Thibaut Courtois dai Servizi Medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio all’adduttore della gamba sinistra”.

rodrygo-real-madrid-imago-ok.jpg

Anche Rodrygo non sarà a disposizione di Carlo Ancelotti per il delicato match contro il Barcellona come si legge nel comunicato ufficiale del club: “Dopo gli esami effettuati sul nostro giocatore Rodrygo Goes dal Servizio Medico del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una lesione muscolare al bicipite femorale destro“.  L’attaccante brasiliano era infatti uscito anzitempo dalla partita contro il Borussia Dortmund in Champions League.

ancelotti-real-imago-gpo.jpg

In attesa di evoluzioni, il Real Madrid dovrà fare i conti con qualche assenza pesante per una delle partite più sentite della stagione.