Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine: “CR… 5 domande: ora parlo io”. “Caccia agli assi”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi

E’ Cristiano Ronaldo il protagonista delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola. Non per un gol o per le sue gesta sul campo, ma per le note vicende extracalcistiche che lo stanno coinvolgendo. A campionato fermo, sui giornali c’è spazio anche per il mercato: il nome caldo è Barella, che sarebbe conteso da Inter e Milan.

La Gazzetta dello Sport apre con “Caccia agli assi”: “Juve al bivio tra Rabiot e Pogba”, “Modric è triste e vuole l’Inter”. “Tra Ibra e il Milan ritorno di fiamma, Piatek bianconero? Occhio al Napoli”. In spalla, le parole di Allegri (“Juve, è l’ora della Champions”), il primo gol di Lautaro Martinez con la maglia dell’Argentina (“L’Inter gode per Lautaro”) e le dichiarazioni di Leonardo post Premio Liedholm ricevuto (“Leo avvisa Spalletti: il mio Milan è in crescita”).

Il Corriere dello Sport titola: “CR…5 domande”, riferendosi appunto al caso Ronaldo. In taglio alto, spazio al derby di mercato per Barella: “Inter e Milan sul talento del Cagliari: è derby”. Un anticipo del derby vero e proprio, che si giocherà al rientro dalla sosta.

Anche Tuttosport si concentra su Cristiano Ronaldo: “Ora parlo io” – titola il quotidiano: “Ronaldo pronto a farsi interrogare in videoconferenza”. Di spalla, anche qui torna protagonista il mercato. Non solo Barella, che “infiamma” Inter-Milan; ma anche il Torino, che sogna Candreva per “scatenare Zaza e Belotti”.