Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna Stampa – Mancini, le prime parole dopo l’addio all’Inter. Serie A, strapagati

Campionato fermo, c’è la pausa per le nazionali. E allora i quotidiani in edicola domani si soffermano sull’Under 21 e fanno il punto sul mercato appena concluso per analizzare il giro di affari della sessione estiva.

‘Un Dybala tira l’altro’ è l’apertura scelta da Tuttosport. Pronti i rinnovi a Lemina, Rugani e Sturaro mentre Marotta intensifica la ricerca dei talenti che dovranno garantire il ricambio ai fenomeni di oggi: Berardi, Dahoud e Tielemans nel mirino della società. ‘Il Toro torna in campo: lo guida Hart!’. Oggi per il portiere primo allenamento granata. Il dramma di Avelar: non sa se tornerà e, dopo il taglio, spera in gennaio.

La Gazzetta dello Sport apre con ‘Strapagati?’. Quasi un miliardo per 500 giocatori e la cifra crescerà. Gli ingaggi lordi crescono arrivando a 985 milioni: Higuain è il nuovo re di denari: con 7,5 ha superato De Rossi (6,5). Allegri è il tecnico più pagato (5). Ed è già partita la caccia ai rinnovi di Icardi & c. ‘Arrivati i soldi il Milan cinese li spenderà così’. Sino Europe ha pagato. Li Yonghong: ″Torneremo tra i migliori al mondo″. A gennaio 100 milioni sul mercato.

Torna Mancini: ″Inter, è un peccato che sia finita″. Esclusivo: La prima intevista del tecnico dopo l’addio al club nerazzurro. Con questa intervista apre l’edizione del Corriere dello Sport. Ampio spazio anche al Milan, con il titolo ‘Milan, ecco l’oro cinese 350 milioni in tre anni’. Versati gli 85 milioni della seconda rata e promessi i fondi per un super club. ‘Di Francesco lancia l’Under. Europei vicini’. Battuta Andorra 3-0.