Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – “Higuanì”; “Via con l’evento”

Mercato e campo sulle prime pagine questa mattina in edicola: dagli anticipi della prima giornata di Serie A al sogno Modric per l’Inter, che però non perde di vista Vidal

Mercato e campo sulle prime pagine quest’oggi in edicola: “Via con l’evento” Apre in questo modo il Corriere dello Sport: “Ieri il primo doppio allenamento di Ronaldo, che sarà il piatto forte della giornata inaugurale della Serie A. Poi in serata Lazio-Napoli“. Taglio alto su Higuain: “Che adesso frena” Scrive il quotidiano: “Il triangolo non si chiude ancora: Pipita non accetta il prestito per un anno”.

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con l’affare Higuain-Milan: “Higuanì. Il Pipita ora detta le condizioni. Chiede alla Juve di essere ceduto a titolo definitivo e vuole dal Milan un ingaggio da 9 milioni l’anno”. Spazio anche al mercato dell’Inter: “Ecco Vrsaljko, Vidal quasi ok, sogno Modric“. In taglio basso anche le vicende societarie del Bari: “Il Bari è di De Laurentiis”.

“CR7 apre la Serie A” Titola così l’edizione odierna di Tuttosport, che poi nel sommario scrive: “Sabato 18 alle ore 18 il campionato si apre con Chievo-Juventus. Ronaldo in bianconero campione di fatica: ‘Lavoriamo duro per vincere'”. Taglio laterale tutto sull’asse Torino-Milano: “Le condizioni di Higuain” Si legge. Poi in basso: “Inter-Vidal, è fatta! Il sogno è Modric”.

DeLa si prende il Bari – si legge sul Mattino Avellino, addio alla B”. Poi ancora Higuain-Milan: “Il re del gol diventato merce di scambio” Si legge sempre sul quotidiano.