Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – Chi deciderà? Cuadrado e Insigne. Juve-Napoli, Allegri e Sarri la giocano cosi

-2 a Juventus-Napoli, la partitissima di sabato si avvicina ogni giorno di più. La Serie A, intanto, si apre subito con Lazio-Verona, in scena questa sera all’Olimpico. Le notizie non mancano di certo, andiamo a scoprire le prime pagine dei quotidiani sportivi in uscita nelle prossime ore. Via alla rassegna stampa.

“Chi deciderà? Cuadrado e Insigne” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport. Fabio Cannavaro gioca in anticipo la sfida dello Juventus Stadium, fondamentali la velocità del colombiano e le giocate del numero 24 azzurro. L’ex capitano della Nazionale, però, punta tutto sul pareggio.

“Juve-Napoli la giocano così” è il titolo, invece, del Corriere dello Sport. Allegri si affida al centrocampo Marchisio-Pogba, alla fascia sinistra e ai guizzi di Dybala. Ghoulam-Hamsik-Insigne gli assi nella manica di Sarri per aggirare il bunker bianconero, con Higuain davanti pronto ad aprire gli spazi.

“Sfottiamoci!” è il titolo infine di Tuttosport. La presa in giro come sale del calcio, due scrittori-tifosi rompono gli schemi con il sorriso in attesa della partita.

La Serie A è pronta a ripartire,  in scena c’è subito Lazio-Verona. Pronti a vivere nuovi intensi giorni di pallone, ancora una volta presenti per raccontarvi tutto. Dove? Qui, su Gianlucadimarzio.com…