“Quest’anno ti sono mancato ma non era necessario venirmi a trovare fino a qua”. Spinazzola operato a Villa Stuart, Conti fa visita all’ex compagno
Andrea Conti ha vissuto una stagione molto sfortunata, trascorsa quasi completamente lontano dai campi a causa del doppio brutto infortunio al ginocchio che lo ha costretto all’intervento chirurgico per ben due volte. Il difensore del Milan quest’oggi è però tornato a Villa Stuart per salutare un amico ed ex compagno in un momento complicato.
Problemi al ginocchio anche per Leonardo Spinazzola, operato oggi dopo un infortunio più serio del previsto che lo terrà lontano dai campi per parecchi mesi. Così l’amico Andrea – che a Villa Stuart sta svolgendo la riabilitazione – è andato a fare visita all’esterno con cui ha giocato nell’Atalanta fino alla stagione scorsa. I due protagonisti in campo insieme, ora uniti dalla sfortuna che li costringerà a restare fuori dai giochi.
Il difensore rossonero ha così postato una foto sui suoi canali social con un messaggio proprio per Spinazzola: “Vabbè che quest’anno ti sono mancato, ma non era necessario venirmi a trovare fino a qua. Forza Spina, ti auguro una pronta guarigione, vedrai che andrà tutto bene e tra qualche mese sarà solo un brutto ricordo… Ti voglio bene. #nonmolliamomai”.
[instagram id=”Bi2H4V4nlsB”]