PSG, Navas su Donnarumma: “Tra noi ottimo rapporto, ma situazione insostenibile”
Keylor Navas commenta il dualismo con Gigio Donnarumma al PSG e parla del futuro
Titolo vicino per il PSG, anche alla luce della vittoria esterna contro Angers. Tuttavia, nello spogliatoio del club parigino il clima non sembra essere molto disteso. Una situazione che ha creato qualche problema è sicuramente il dualismo in porta tra Keylor Navas e Gianluigi Donnarumma.
Navas: “Donnarumma? Rapporto ottimo”
Contro l’Angers è stato il portiere costaricano a difendere la porta del Paris Saint-Germain, anche alla luce dell’errore di Donnarumma nel turno precedente contro il Marsiglia (Clicca qui per il video). Al termine della gara, Keylor Navas ha commentato il rapporto con l’ex Milan: “Credo sia necessario considerare molte cose. Io ho una ottimo rapporto con Gigio Donnarumma ma voglio giocare sempre e tutte le partite”.
Un buon rapporto, ma situazione da non ripetere: “Questa situazione vissuta fin’ora non credo sia replicabile, di certo non per un’altra stagione ancora. A fine anno arriverà il momento di pensare al futuro”.
Infine, Keylor Navas ha anche parlato del rapporto con il PSG: “La mia famiglia si trova molto bene a Parigi e lo sono anche io. Qui mi sino sentito sempre molto benvoluto. Futuro? Vedremo“, ha concluso l’ex portiere del Real Madrid.