L’avvicinamento alla finale di Champions League di Monaco di Baviera tra PSG e Inter: gli aggiornamenti.
13:30 – Anche in PSG è arrivato a Monaco di Baviera, in un hotel lontano dal centro della città per evitare distrazioni.
12:20 – La squadra nerazzurra è arrivata all’hotel dove alloggerà a Monaco di Baviera. Presenti tutti i giocatori e i dirigenti, circondati dai numerosi tifosi presenti.
11:30 – L’Inter è atterrata a Monaco di Baviera, oggi alle 16:45 la conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista della finale di Champions League.
11.00 – Il PSG ha reso nota la lista dei convocati: da Donnarumma a Kvaratskhelia, ecco tutti i nomi (I convocati di Luis Enrique)
09:15 – La probabile formazione del PSG per la partita contro l’Inter. In vista della finale di Champions League contro l’Inter, l’unico dubbio di formazione per Luis Enrique riguarda l’esterno destro d’attacco, dove Barcola al momento appare favorito su Douè. (La probabile formazione di Luis Enrique QUI)
09:10 – La probabile formazione dell’Inter per la partita. Simone Inzaghi ha le idee chiare sulla formazione che sfiderà il PSG nella finale di Champions League: Pavard e Lautaro Martinez, pienamente recuperati, partiranno dal primo minuto, con il francese al momento favorito su Bisseck. In attacco non ci sarà Correa, rimasto fuori dalla lista UEFA sin dall’inizio della stagione. (La probabile formazione dell’Inter QUI)
Si avvicina sempre di più il giorno più importante della stagione per Paris Saint-Germain e Inter. Le due squadre si giocheranno domani, sabato 31 maggio, la finale di Champions League, nella cornice della Munich Football Arena di Monaco di Baviera.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…