Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Vergogna”, “Una Juve per due”. “Il disgelo”

“Vergogna”, questo il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport che apre con l’eliminazione della Roma dalla Champions League: “Champions, arbitro e VAR eliminano la Roma”. In basso, spazio all’Inter: “Icardi, in campo Mr. Wolf”. Infine, ecco anche la Juve (“Corsa a Dybala, riecco il Bayern”) e l’intervista a Muriel (“Il trio viola, quanta classe”).

“Il disgelo” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che piazza in primo piano l’incontro avvenuto tra Icardi, Wanda Nara e Marotta nella giornata di ieri. L’argentino chiede di non essere considerato un problema, l’Inter lo vuole subito in campo: possibile che l’ex capitano torni domani ad allenarsi. In alto spazio alla Roma, beffata ai supplementari dal Porto. In spalla infine la Juventus cerca risposte in cinque giorni, mentre investitori arabi bussano alla porta del Milan.

“Una Juve per due”, così invece titola Tuttosport che dedica l’apertura ai bianconeri: “Conte (con Pirlo vice) e Zidane si contendono il dopo Allegri”. In alto ecco la Champions League: “Roma, questo è un furto!” e “Gigi, questa è maledizione!”. Di spalla ci sono Milan e Torino; in taglio basso l’Inter impegnata in Europa League e il calcio femminile.

Su L’Eco di Bergamo si legge di Samp-Atalanta con l’intervista al doppio ex Ferron. Sulla prima de Il Tempo riecco la Roma e l’eliminazione dalla Champions. Su Il Mattino ecco infine il Napoli (stasera l’impegno di Europa League contro il Salisburgo) e l’intervista ad Hamsik: “Se lottavamo per lo scudetto la Cina poteva aspettare”.