Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine: “Juve-Thiago Silva è una cosa seria. Dai Napoli, ce la fai!”

Penultima giornata dei gironi di Champions League in archivio, con il Napoli “rimandato” all’ultimo match per chiudere il discorso qualificazione. Domani è tempo di Europa League, ma tante sono le tematiche affrontate dai quotidiani sportivi in edicola domattina. Dal closing del Milan al calciomercato, andiamo a dare un’occhiata ai titoli:

La Gazzetta dello Sport apre con “L’affondo di Silvio: ‘Closing il 13 o mi riprendo il Milan’. Berlusconi spiazza tutti. Assicura che il club passerà ai cinesi, poi però annuncia un programma alternativo: ‘Squadra giovane e italiana’. Spazio anche alla Champions: “Il Napoli rischia, se perde col Benfica può uscire”, mentre l’euroJuve ha trovato la sua star: “Bonucci, carisma e gol”.

Il Corriere dello Sport titola “Dai Napoli, ce la fai: basta un pari col Benfica”, Poi un elogio ad Allegri, unico allenatore in Europa ad essere primo in campionato e anche in Champions e che da sette stagioni conquista gli ottavi: “Bravo Allegri, nessuno come te”. Poi l’intervista al fratello di Gigio Donnarumma, Antonio: “Gigio mai alla Juve. Lui è solo milanista”.

Tuttosport si concentra sul calciomercato in ottica bianconera: “Juve-Thiago Silva è una cosa seria: sondaggi, contatti e discorsi avviati: il difensore brasiliano è nel mirino”. Non solo Juve, anche Torino: “Un Toro da Coppa” secondo Silenzi, bomber dell’ultimo trionfo granata. E poi Locatelli, il più giovane nello Stage Italia: “Sto vivendo un sogno”.

Anche per oggi è tutto, l’appuntamento è per domani sempre qui su Gianlucadimarzio.com per notizie, storie, approfondimenti. Buonanotte!