Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Il giorno degli dei”, “Allora dateci Milinkovic”

Il Corriere dello Sport apre il giornale con una doppia testata: in alto “Chelsea, profumo di Donna” in riferimento a un possibile trasferimento di Donnarumma a Londra; in basso, la sfida a distanza tra Cristiano Ronaldo e Messi, ovvero “Capra contro capra”, giocando sempre con l’acronimo ‘goat’. Di spalla, ancora mercato: “Sergej-Juve, Mendes tenta”; “Vrsaljko freccia Inter”; “E Florenzi non si decide”; “Grujic: ‘Lazio, sono pronto'”.

Focus sugli ottavi di finale del Mondiale per la Gazzetta dello Sport, che apre con il titolo: “Il giorno degli dei”. Spazio anche al mercato, con l’arrivo ormai solo da ufficializzare di Politano all’Inter: “Politano firma. Inter, ora casting per un terzino”. Spazio anche al milan e alla trattativa per la cessione a Cimmisso: “Milan, Li rilancia Commisso tuona: ‘Basta, mi fermo’”.

La prima pagina di Tuttosport vede Milinkovic-Savic protagonista: “Allora dateci Milinkovic”. In taglio alto, “Rilancio per Verissimo: Toro stavolta o mai più”; “Commisso, ultimatum a Li: ‘Ora basta, vendi il Milan'”. Di fondo, “Higuain fuori con la Francia” e “C’è Florenzi nel mirino, è un’Inter alla romana”.

Il calcio è presente anche sui quotidiani non sportivi. L’Unione Sarda: “Tommaso Giulini scopre le carte: ‘Barella resta, sarà un Cagliari bello e forte'”. Il Sannio: “Benevento, l’ultima idea è Capuano. Affondo per Maggio”.