Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Divertiteci un mondo”; “Cancelo chiama Juve”

Calciomercato e Mondiali. Questi i temi principali che appaiono sulle prime pagine dei giornali sportivi in edicola domani mattina. TuttoSport apre con un’intervista a Cancelo in cui l’esterno portoghese parla del suo futuro che potrebbe essere in bianconero: “Mi aspettavo più considerazione dell’Inter, Ho voglia di Champions, e sono un fan di Douglas Costa”. Si parla poi ovviamente del caso del giorno: “Mondiale, via nel caos“, con riferimento alla situazione Lopetegui.

Il Corriere dello Sport apre invece sulla vicenda dello stadio della Roma, mentre nel trafiletto in alto scrive: “Zitti a Mosca”, riferito all’assenza dell’Italia ai Mondiali.

E proprio ai Mondiali è dedicata la prima pagina della Gazzetta dello Sport, che titola : “Fateci divertire un mondo”, in riferimento all’inizio della competizione iridata al via oggi con la sfida tra Russia e Arabia Saudita.

Il Mattino dedica invece la parte alta della prima pagina all’incontro tra Sarri, Guardiola e Sacchi: “la cena dei re del bel calcio”. L’Eco di Bergamo riporta la notizia di Tumminello in arrivo all’Atalanta per sei milioni di euro a titolo definitivo dalla Roma, mentre La Città riporta le dichiarazioni di Lotito: “Porterò a Salerno la Nazionale”. Anche il Tempo invece dedica la prima pagina allo scandalo sullo stadio di Roma: “Onestàdio”