Questo sito contribuisce all'audience di

Prime Pagine | “LoRey Insigne”, Sheva: “Un derby da Champions”

Serie A in pausa, spazio alle nazionali; ma sui quotidiani sono ancora i temi del campionato a occupare le prime pagine. Il Corriere dello Sport titola “Cristiano in croce. Europa divisa, inglesi prudenti, portoghesi schierati, spagnoli spaccati dal tifo. Intanto in borsa il titolo Juve continua a perdere terreno“. In taglio alto spazio a Insigne: “Chi è l’italiano più forte? Lorenzo vince nettamente” nel sondaggio proposto dalla redazione del quotidiano. E poi “il bello di Icardi e Higuain” di spalla, mentre in basso si parla dell’infortunio di De Rossi e delle difficoltà di Real e Bayern: “Anche le grandi esonerano”.

Sulla Gazzetta dello Sport in primo piano l’intervista a Shevchenko, che domani affronterà l’Italia con la sua Ucraina: “Un derby da Champions”. In taglio alto spazio a CR7: “Ronaldo gioca più di tutti e spuntano nuove accuse”. E Paratici lo difende: “Juve sempre con lui”. In taglio basso protagonista Cassano: “Ecco Cassano con l’Entella: ‘Quanti scarsi in Serie A'”.

Apertura dedicata allo scandalo che ha coinvolto Cristiano Ronaldo per Tuttosport. “Giù le mani da CR7” è il titolo scelto dal quotidiano sportivo che spiega come la sorella del fenomeno portoghese abbia lanciato su Instagram l’hashtag #ronaldoestamoscontigoateaofim che significa siamo con te fino alla fine. Di spalla intervista esclusiva a Iachini che ammette: “Mi cercano in tanti”, così come Ventura che rimane in pole per la panchina del Chievo. Spazio anche alla Nazionale che oggi andrà ad omaggiare le vittime del ponte di Genova. Poi in basso il quotidiano già pensa alla sfida tra Inter e Milan e Higuain-Icardi.

Su Il Tirreno taglio alto dedicato allo sport con Mancini che punge Balo e prepara il 4-3-3. Poi si parla anche di Tonelli e Piccini, due azzurri per caso. Infine Gravina verso l’elezione in FIGC espone il suo programma. Sul Giornale di Sicilia si parla di Palermo: “Con Stellone record di tiri per i rosanero”.