Milan, la probabile formazione contro il Porto
Pioli deve fare a meno anche di Kessie, squalificato: pronto Tonali. Senza Rebic, Krunic è in vantaggio su Maldini per il ruolo di trequartista
Dopo la vittoria in campionato contro il Verona, il Milan si tuffa nuovamente nella Champions League. I rossoneri, a caccia del primo successo stagionale in Europa, saranno ospiti del Porto. Un match cruciale per la squadra di Pioli che deve conquistare punti per restare in corsa nel discorso qualificazione.
L’allenatore deve fare ancora i conti con la lunga lista di indisponibili. Tra gli assenti c’è anche Rebic che si è fatto male nell’ultima partita, contro il Verona. Al suo posto pronto Krunic, in vantaggio su Maldini.
In difesa torna Kjaer, mentre Kalulu prende il posto di Ballo Toure con Calabria a sinistra. A centrocampo, con Kessie squalificato, spazio Tonali al fianco di Bennacer. Giroud sarà il riferimento in attacco, mentre Ibrahimovic partirà dalla panchina.
La probabili formazione
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All.: Pioli.