Questo sito contribuisce all'audience di

Parma, contatto per Balotelli. Per l’attacco piace Pinamonti

L’arrivo dell’attaccante classe ’90 resta però complesso: ancora ampia la forbice tra domanda e offerta a livello di ingaggio

Resta attivissimo sul mercato il Parma, con il ds Faggiano intenzionato a regalare al proprio allenatore i rinforzi giusti in vista della prossima stagione.

Il club crociato, infatti, potrebbe vedere sensibilmente modificato il proprio reparto avanzato, con diversi nomi sulla lista della dirigenza come obiettivi in entrata: oltre a Ciano, piace Andrea Pinamonti, grande protagonista della spedizione mondiale dell'Under20 di Nicolato con 4 reti segnate.

Il sogno per l'attacco, però, si chiama Mario Balotelli: per l'attaccante del Marsiglia, tuttavia, resta ancora ampia la forbice tra sostanziosa offerta del Parma e richiesta del calciatore, il cui ingaggio resta momentaneamente fuori portata. Per la difesa piace Andrew Gravillon, di proprietà dell'Inter e visto al Pescara nell'ultima stagione in B, mentre in uscita restano Jacopo Dezi e Leo Stulac: l'Empoli di Bucchi, prossimo a sedersi sulla panchina azzurra, è in pole per assicurarsi due elementi importanti per rinforzare il proprio centrocampo.