Lazio, prosegue con l’Arsenal la trattativa per Nuno Tavares: la situazione
Il punto sulla trattativa Lazio-Arsenal per Nuno Tavares
Continua il lavoro della Lazio per il mercato in entrata. Dopo aver chiuso i colpi Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru, la dirigenza biancoceleste sta cercando anche un esterno da consegnare a Marco Baroni in vista della prossima stagione. Piace Nuno Tavares dell’Arsenal e la trattativa tra le parti sta proseguendo.
Il punto sulla trattativa Lazio-Arsenal per Nuno Tavares
La trattativa sta andando avanti e nella giornata di mercoledì 10 luglio ci sarà una call tra la Lazio e gli agenti del giocatore. Nella stessa giornata ci sarà anche un punto a Lisbona tra il calciatore e il suo rappresentante: a quel punto deciderà se dire di sì ai biancocelesti.
La richiesta dell’Arsenal è di 8-9 milioni di euro, mentre l’offerta della Lazio è più bassa (6-7 milioni). Il club inglese inoltre chiede anche un’importante percentuale sulla futura rivendita del giocatore (che ha il contratto in scadenza nel 2025). La Lazio resta comunque molto fiduciosa circa un buon esito della trattativa.
Nell’ultima stagione, Nuno Tavares ha giocato in prestito al Nottingham Forest collezionando dodici presenze tra Premier League e FA Cup.