Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Rrahmani positivo al Covid-19

Il comunicato del club

Nuovo caso di positività al Covid-19 per il Napoli. Lo ha annunciato il club azzurro con un tweet sul suo profilo ufficiale: "In seguito al tampone effettuato questa mattina, al rientro dalla propria Nazionale, è emersa la positività al Covid-19 di Amir Rrahmani. Il calciatore, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio". 


BeFunky-collage_12.jpg

Dopo Hysaj, l'ex difensore del Verona è il secondo giocatore del Napoli positivo al Coronavirus. Gattuso dovrà fare a meno di entrambi, oltre che dell'infortunato Osimhen, per la sfida di domenica contro il Milan al San Paolo. 


Gattuso_3PUR1794.jpg

Napoli, il report dell'allenamento

Oggi il Napoli ha svolto seduta mattutina al Training Center. Nella nota si legge: "Il gruppo si è allenato in palestra svolgendo esercizi di "core stability" e lavoro di rinforzo. Bakayoko si è riaggregato al gruppo e ha svolto lavoro personalizzato in campo unitamente a Lozano, Fabian, Mario Rui rientrati dalle Nazionali. Osimhen ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra e campo".